Le Segreterie Regionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL di Puglia annunciano un FLASH MOB di protesta presso la Presidenza della Regione Puglia a Bari, Lungomare Nazario Sauro 33, il prossimo 5 agosto alle ore 10.30.
L’iniziativa rientra fra quelle che si stanno organizzando in tutta Italia in adesione alla proclamazione da parte delle Segreterie Nazionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL dello stato di agitazione del personale del Comparto Sanità privata AIOP – ARIS e in vista dello sciopero nazionale che sarà indetto per il prossimo settembre.
Dichiara Fabio Orsini, Segretario Generale Cisl FP Lecce: “I lavoratori hanno aspettato fin troppo, la rabbia è oramai incontenibile e nei confronti di questi soggetti non ci può che essere una reazione forte e determinata. E’ giusto che i cittadini sappiano che questi soggetti fanno profitto con risorse pubbliche, che fanno pagare un prezzo altissimo ai lavoratori: le Regioni devono prendere posizione contro chi non riconosce dignità al lavoro ed intervenire con il Governo per condannare questi comportamenti e sanzionarli revocando gli accreditamenti.
La pazienza è finita ora è tempo di giustizia.”
Vertenza Sanità Privata CCNL AIOP-ARIS – Flash Mob di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL Puglia
Articoli correlati
- Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro: Assemblea Unitaria di Cgil, Cisl e Uil Lecce con le Federazioni di categoria degli Edili
- Donato Congedo, Segretario Territoriale CISL Lecce: “Tredicesima vittima sul lavoro, è ora di dire basta!”
- Greco, Fai Cisl Lecce: “Urgente manutenzione nel territorio. Migliaia di chilometri di canali nel degrado”
- VI Congresso territoriale FP Cisl Lecce, Fabio Orsini rieletto Segretario Generale
- VIII CONGRESSO TERRITORIALE SLP CISL LECCE
- Prima tappa a Lecce dello sportello itinerante della Fiba Cisl di Lecce per l’iniziativa: “Firma anche tu – un tetto agli stipendi dei top manager”