Nel trentennale della promulgazione dell’enciclica Laborem exercens, pietra miliare della dottrina sociale della Chiesa, la Cisl di Lecce, Acli e Movimento Cristiano Lavoratori organizzano per venerdì, 27 maggio una veglia di preghiera su “Giovani e Lavoro”, in collaborazione con l’Ufficio Pastorale Sociale del Lavoro diocesano , Coldiretti, Confartigianato, Compagnia delle Opere.
La Veglia avrà inizio alle ore 20 e avrà luogo, in contemporanea, nella chiesa di Santa Rosa per la Diocesi di Lecce e presso la chiesa di S. Andrea Apostolo a Caprarica di Tricase per la diocesi di Ugento – Santa Maria di Leuca.
Veglia di Preghiera

Articoli correlati
Incrementato il “Fondo Straordinario Emergenza Covid 19” in 6 mensilità per gli inquilini delle case popolari che ne hanno fatto richiesta. Le mensilità di locazione verranno assegnate ai beneficiari in conto canone
Donne libere dalla violenza nel lavoro
Chirizzi: “Auguri di buon lavoro al Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Mario Vadrucci. L’ente camerale è strategico per una visione d’insieme sul futuro del Salento e delle sue comunità”
Elezioni RSU/RLS in Sielte, grande attestazione per Fistel Cisl Lecce
News
Comunicato Stampa del Segretario Generale prov.le Fsur Cisl Università sulle dichiarazioni del Rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice