ll Vll Congresso della FEMCA CISL di Puglia, svoltosi ieri 8.4.25 presso Park Hotel Sant’Elia a Fasano (Br), ha eletto la nuova Segreteria che guiderà la Federazione Pugliese per il quadriennio 2A25 -2429.
Alla presenza della Segretaria Generale della Femca Cisl Nazionale, Nora Garofalo e del Segretario Generale della Cisl di Puglia, Antonio Castellucci è stata eletta la Segretaria Generale della Femca di Puglia Dora laia, di Brindisi, già componente uscente della scorsa Segreteria Regionale.
Alla Segretaria Generale è affidata la rappresentanza e la responsabilità della Federazione Regionale, in tutti i suoi ambiti.
Eletti Segretari : Giuseppe Anaclerio, di Bari, attuale segretario generale della Femca Cisl di Bari; Sergio Calò, di Lecce, attuale dirigente sindacale della Femca Cisl di Lecce.
Al Segretario Regionale, Sergio Calò, è stata anche affidata la responsabilità politica ed organizzativa della Femca Cisl di Lecce, a supporto della neo eletta Segretaria Generale, Maria Paola De Giorgi.
Sergio Calò eletto segretario della Femca Cisl di Puglia

Articoli correlati
Piano Regionale delle politiche familiari 2020- 2022
CAF CISL: RESTIAMO A CASA MA RIMANIAMO IN CONTATTO
DAI. AIUTA CHI CI AIUTA
Uffici Postali chiusi, sciopero generale il 4 novembre. “Per fermare la privatizzazione di Poste Italiane. Per difendere in nostro futuro”
“Voucher, scongiurata la liberalizzazione generalizzata grazie alla nostra capacità di interlocuzione con Governo e Parlamento”- L’intervento di Ada Chirizzi, segretario generale Cisl Lecce e Luigi Visconti, segretario generale della Fai Cisl Lecce
Comunicato Stampa