Importante affermazione della lista Slp Cisl (Sindacato lavoratori poste) nella recente consultazione elettorale per il rinnovo delle rapppresentanze nelle Rsu e Rls territoriali, regionali e nazionali.
In particolare nella provincia di Lecce per i rappresentanti nella Rsu dei “servizi postali” eletti Vito Immacolato (segretario generale del sindacato Slp Cisl, eletto anche nella Rls) e Fabio Evangelista.
Per la Rsu del settore “sportelleria” eletti Giuseppe Morciano (segretario generale aggiunto del Slp Cisl, che ottiene anche la rappresentanza nella Rls), Rosalba Potenza, Antonio Chiriacò e Alessandro Primiceri.
“Ricevere il consenso da parte di tanti lavoratori – afferma il segretario Vito Immacolato – ci riempie di orgoglio e ci carica di responsabilità perché in un momento così difficile per tutto il mondo del lavoro, bisognerà dare il masimo per la difesa dei diritti dei lavoratori che saremo chiamati a rappresentare”.
“Rivolgiamo il nostro paluso e ringraziamento – ha dichiarato a sua volta Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – a chi, con grande senso di responsabilità, ha deciso dimettersi in gioco in questa competizione elettorale e a tutti coloro che con il loro supporto hanno contribuito alla vittoria della nostra lista”.
RSU POSTE: GRANDE AFFERMAZIONE CISL
Articoli correlati
- “Voucher, scongiurata la liberalizzazione generalizzata grazie alla nostra capacità di interlocuzione con Governo e Parlamento”- L’intervento di Ada Chirizzi, segretario generale Cisl Lecce e Luigi Visconti, segretario generale della Fai Cisl Lecce
- Domani Giornata di mobilitazione nazionale per l’Università in tutti gli atenei
- La Cisl di Lecce interviene su attività di vigilanza, contrattazione e rappresentanza
- Aperture Domenicali
- Seminario: La riforma del mercato del lavoro
- Tavolo Provinciale Permanente in materia di lavoro stagionale in agricoltura nel territorio di Nardò e comuni viciniori: L’intervento di Ada Chirizzi, Segretario Generale della Cisl di Lecce