PROSEGUONO LE CONFERENZE DELLA CISL DI LECCE
PER ILLUSTRARE IL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE
Proseguono le conferenze organizzate dalla Cisl di Lecce, unitamente alla Ugc-Cisl ed alla Fai-Cisl, in collaborazione con i Gal (Gruppi di Azione Locale) e d’intesa con i Sindaci dei Comuni interessati, per informare sulle opportunità di lavoro previste per giovani dai 18 ai 40 anni, disoccupati, cassintegrati ed imprese agricole nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale.
Le prossime conferenze sono in programma a Poggiardo (3 febbraio), Bagnolo (5 febbraio), Trepuzzi (8 febbraio), Monteroni (10 febbraio), Carpignano Salentino (12 febbraio), Guagnano (19 febbraio). Le conferenze si svolgeranno sempre con inizio alle ore 16.
Il programma dei lavori è identico per tutte le conferenze e prevede la presentazione da parte di Piero Stefanizzi (segretario provinciale della Cisl di Lecce), il saluto della autorità e l’introduzione di Carlo Cataldi (segretario territoriale Cisl). Previste anche le comunicazioni di Fabio Ingrosso (Presidente provinciale Ugc-Cisl e Copagri) e di Salvatore Greco (segretario generale Fai Cisl Lecce). In programma le relazioni di Antonio Bruno (dottore agronomo) e di un rappresentante del relativo Gruppo di Azione Locale, oltre ad eventuali approfondimenti.