Nell’ambito delle iniziative di formazione attivate dalla UST Cisl di Lecce per sindacalisti del territorio si terrà domani, giovedì, 9 febbraio p.v., alle ore 16 presso il Liceo Capece di Maglie l’incontro su “Politiche socio-sanitarie e familiari” a cura di Alessandro Geria , responsabile nazionale delle politiche socio-assistenziali e del terzo settore della CISL.
Tale approfondimento che segue quello di Paola Serra su” federalismo fiscale e fiscalità municipale “del 2 di febbraio scorso – riveste un’importanza cardine per la gestione da parte del sindacato territoriale del processo di concertazione sociale quale strumento di governance, ossia di raccordo tra attori istituzionali e sociali di un territorio e della capacità di condividere obiettivi, definire accordi, cooperare per il loro raggiungimento
Incontro di formazione

Articoli correlati
Dimensionamento scolastico, la Cisl Scuola Lecce esprime forte preoccupazione. La nota del segretario provinciale Gerardo Maestoso
Richiesta erogazione spettanze contrattuali a titolo di arretrati CCNL Sanità 2019-2021 al personale della Azienda Ospedaliera Cardinale Panico. Proclamazione dello stato agitazione del personale.
Tavolo provinciale permanente in materia di lavoro stagionale in agricoltura nel territorio di Nardò e comuni viciniori, Congedo: “Bene la proroga al 5 ottobre di un progetto che è stato una riuscita occasione di inclusione, sostegno e supporto per tanti lavoratori e lavoratrici migranti.”
Attivo da oggi lo sportello servizi Cisl di Veglie
Acquarica del Capo: Inaugurazione Sede CISL
Congresso Cisl Università Lecce, Francesco Maggiulli eletto Segretario Generale