Nell’ambito del ciclo seminariale “Giovani, sindacato e società” organizzato dalla Cisl di Lecce insieme ad A.Se.Si. Cisl e l’Università del Salento, nel mese di giugno sono previsti due incontri particolarmente interessanti e impegnativi.
Il primo – in programma presso l’ex convitto Palmieri venerdì 11 giugno alle ore 19 – prevede la relazione dell’on Alfredo Mantovano, sottosegretario agli Interni, che tratterà il tema “Mafia e criminalità ostacoli allo sviluppo socio economico del territorio: come combatterle”.
Il secondo appuntamento – fissato per la mattina di sabato 19 giugno presso l’Auditorium del Museo Castromediano alle ore 10 – vedrà come relatore Don Luigi Ciotti, presidente dell’Associazione “Libera”. Don Ciotti terrà una relazione sul tema “Non lasciamoci rubare il futuro – Le nuove generazioni per una società legale e solidale”.
Giovani, sindacato e società

Articoli correlati
Empowerment Femminile: costruire autostima per contrastare la violenza di genere
Cisl Università esprime i migliori auguri al nuovo Presidente dell’Accademia di Belle Arti di Lecce
Emergenza Coronavirus- Appello al Prefetto
IMU: disservizio pagamento alla Posta
Cisl FP Lecce: Giornate Studio di Aggiornamento e Alta Formazione in: “Gestione e controllo delle attività di: commercio su area pubblica e privata, somministrazione alimenti e bevande, circoli privati, mercatini, sagre ed eventi di intrattenimento e spettacolo”
Acquarica del Capo: Inaugurazione Sede CISL