Il “Jobs act” sarà al centro dell’incontro organizzato dalla Segreteria generale della Cisl di Lecce, per domani martedì 28 aprile alle ore 15,30 presso la Cassa Edile in via Francesco Scarpa, 4 a Lecce.
Si tratta di una giornata dedicata all’approfondimento sulle nuove norme introdotte dalla Legge 183/2014 ed in particolare sui due decreti 23/2015 relativo a “Contratti di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti” e 22/2015 sul “Riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati” che introduce, dal primo maggio la Naspi, nuovo sussidio per i disoccupati.
All’incontro prenderanno parte Antonio Nicolì, segretario generale Cisl Lecce. Salvatore Castrignanò, componente segreteria Cisl Lecce introdurrà i lavori, Francesco Durante, responsabile dell’ufficio vertenze della Cisl di Lecce illustrerà le novità sui contratti, mentre Saverio Petragallo, responsabile della Formazione INAS Puglia illustrerà quelle relative agli ammortizzatori sociali.
Giornata di approfondimento su Jobs Act domani 28 aprile alle 15,30 Cassa Edile Lecce

Articoli correlati
Comunicato unitario: Mancata sostituzione personale assente Postazioni 118 ASL Lecce. Gravi criticità organizzative.
S.S. 275 Maglie-Leuca, l’intervento del Segretario Territoriale della Cisl di Lecce, Donato Congedo
Tavolo istituzionale sui finanziamenti alle imprese del TAC del Pit 9, Chirizzi e Calò: “Occorre garantire occupazione di prospettiva e di lungo termine”
Invecchiamento sano e attivo, i consigli arrivano tramite App: Presentazione del Progetto GATEKEEPER.PUGLIA.IT
Coronavirus. Firmato protocollo Governo, Sindacati ed Imprese per contrastare il contagio negli ambienti di lavoro
XIV Congresso FIM Cisl Lecce