“Il lavoro pubblico ‘valore’ fondamentale di una pubblica amministrazione da riformare”. Questo il tema scelto dalla Cisl Fp (Funzione pubblica) per il IV congresso territoriale che inizierà alle ore 15 del 29 gennaio 2013 presso l’albergo Arthotel & Park di Lecce (in via De Chirico, 1).
I lavori prevedono la relazione di apertura di Giuseppe Melissano, segretario generale del sindacato della provincia di Lecce che raggruppa lavoratori del comparto sanità, del pubblico impiego ed quello degli enti locali.
Il congresso proseguirà alle ore 9 nella giornata di mercoledì 30 gennaio con la le relazione di Marco Piccinno docente dell’Università del Salento. Il successivo dibattito prevede tra gli interventi di Piero Stefanizzi segretario generale della Cisl di Lecce, di Enzo Lezzi e Gabriella Di Girolamo. Le conclusioni saranno di Giovanni Faverin segretario generale nazionale della Fp.
FP CISL:Congresso Provinciale
Articoli correlati
- La facciata della sede della Fnp Cisl di Lecce sarà illuminata di rosso
- Non si placa la protesta per i tagli alle risorse dei Patronati
- OPERATORI SOCIO SANITARI DELL’INTEGRAZIONE SCOLASTICA: PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE
- Proclamato lo stato di agitazione dei lavoratori dell’ambito di Maglie
- Incidente sul lavoro nel quartiere San Pio di Lecce, le dichiarazioni di Ada Chirizzi, Segretario Generale della Cisl di Lecce e Raimondo Zacheo, Segretario Generale Filca Cisl Lecce
- Comunicato stampa sugli esiti dell’incontro tra Inps Provinciale e Organizzazioni Sindacali