In una sala gremita di giovani in cerca di occupazione, si è tenuto ieri pomeriggio presso la Cassa Edile di Lecce l’incontro informativo – organizzato dalla Flaei (Federazioni lavoratori aziende elettriche italiane) Cisl regionale della Puglia.
Si è trattato di una delle 5 riunioni programmate per il territorio pugliese a seguito della partenza del programma di assunzioni previste in Enel per oltre 1500 unità in tutta Italia.
All’incontro sono intervenuti Aldo Verri, componente della segretaria regionale Flaei Cisl Puglia e Ada Chirizzi, segretario territoriale Ust Cisl Lecce.
In questo modo la Flaei Cisl pugliese, supportata da tutte le sedi territoriali della Cisl, ha voluto dare un concreto contributo all’orientamento di tanti giovani che hanno inteso proporsi per le selezioni che il più grande Gruppo elettrico italiano sta per porre in atto.
FLAEI CISL: Incontro per nuova occupazione in ENEL
Articoli correlati
- Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sul lavoro, Congedo: “Ancora troppe morti bianche. Necessario un repentino cambio di passo”
- Firma per un Fisco più equo e giusto
- Lettera al Prefetto sulla situazione delle Rsa e case di riposo della Provincia di Lecce
- Emergenza abitativa nel Salento, prorogati da Arca Sud al 31 dicembre i termini per la presentazione delle domande per il ‘Bonus Covid’.
- Incidente sul lavoro nel quartiere San Pio di Lecce, le dichiarazioni di Ada Chirizzi, Segretario Generale della Cisl di Lecce e Raimondo Zacheo, Segretario Generale Filca Cisl Lecce
- Invecchiamento sano e attivo, i consigli arrivano tramite App: Presentazione del Progetto GATEKEEPER.PUGLIA.IT