Martedì 23 novembre alle ore 9.30 presso le “Officine Cantelmo” (a Lecce in viale De Pietro), si terrà la tavola rotonda “Quali sinergie e quali strumenti per uno sviluppo di qualità del settore edile”.
L’incontro vedrà la partecipazione del presidente della Provincia, Antonio Gabellone, del sindaco di Lecce, Paolo Perrone, del vice presidente vicario dell’Anci, Cosimo Durante, dei rappresentanti delle parti sociali del settore, degli organi ispettivi, nonché responsabili di Inps e di Inail.
La Segreteria Filca Cisl di Lecce comunica che nel corso della tavaola rotonda si discuterà sullo stato del settore edile di cui saranno analizzate le criticità e proposte mirate a contrastare il fenomeno del “massimo ribasso”e misure di contrasto al lavoro irregolare e insicuro.
FILCA: Tavola Rotonda

Articoli correlati
STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE OSS DIPENDENTE DI COOPERATIVE SOCIALI PER IL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA NELLA PROVINCIA DI LECCE
Cambio appalto commessa Inps: Comunicato Unitario sulla forza lavoro in somministrazione
La Cisl di Lecce domani 14 ottobre 2014 alle ore 9 in Cassa edile a Lecce per discutere sul lavoro minimo di cittadinanza e della manifestazione nazionale “Jobs Day”
Cinque lavoratori morti ogni due giorni. 17 ogni settimana. 75 ogni mese. Per comprendere meglio le dimensioni dell’emergenza sicurezza sul lavoro in Italia è sufficiente consultare i freddi numeri.
Calendario Aperture
“Automezzi del 118 usurati e vecchi, pazienti costretti spesso a viaggi della speranza”, la nota della FP CISL – Coordinamento Sanità