Per venire incontro alle esigenze dei cittadini – e soprattutto delle persone più anziane – che richiedono l’esenzione ticket, la Cisl di Lecce ha accolto l’invito della Asl e di altre istiutuzioni impegnando, sin da domani venerdì 21 ottobre 2011, tutte le proprie strutture, gli operatori e soprattutto il proprio Caf (Centro di assistenza fiscale) per il disbrigo delle pratiche in forma assolutamente gratuita.
A tal fine, tutti i cittadini interessati potranno recarsi presso una dell tante sedi comunali della Cisl in provincia di Lecce, ricordando di presentarsi con la tessera sanitaria con annesso codice fiscale, la carta di identità e la dichiarazione dei redditi, o il Cud, che attesti il reddito percepito nell’anno 2010.
“La Cisl di Lecce – ha dichiarato il Segretario Generale Piero Stefanizzi – ha inteso aprire i propri sportelli presso tutte le sedi comunali della provincia a tutti i cittadini per evitare agli stessi le lunghe ed estenuanti file sin dalle prime ore del mattino presso gli uffici della Asl, come è stato rilevato e descritto dai giornali e dalle emittenti televisive nei giorni scorsi”.
Esenzione Ticket
Articoli correlati
- Cgil, Cisl, Uil e Confindustria di Lecce siglano accordo contro le molestie e la violenza sul lavoro
- Valentina Pascali coordinatrice territoriale della Felsa Cisl di Lecce
- IN PREPARAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE CONFEDERALE DEL 20 MAGGIO A NAPOLI- ASSEMBLEA DEL PUBBLICO IMPIEGO A LECCE
- Proclamazione Stato di Agitazione Personale Asl di Lecce: “Troppe le problematiche divenute col tempo vere e proprie criticità. La Asl risponda ai lavoratori e alle loro esigenze!”
- FERMIAMO LE STRAGI NEL MEDITERRANEO
- OPERATORI SOCIO SANITARI DELL’INTEGRAZIONE SCOLASTICA: PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE