Nei giorni scorsi si sono svolte per la prima volta le elezioni per le RSU/RLS nel call center COMDATA di Lecce. Registriamo, con soddisfazione, la performance della Fistel Cisl che, pur in presenza di condizioni non proprio favorevoli, ha ottenuto un risultato di 2 Rsu eletti su 6, di cui uno anche RLS. Inoltre, il dato percentuale dei votanti che hanno scelto la nostra organizzazione è quasi del 40 % e triplica il numero degli
iscritti. Agli eletti Francesco Barone ed Elisabetta Renna, la Segreteria provinciale Fistel Cisl augura buon lavoro e li invita a proseguire nel loro impegno con la passione e la determinazione mostrata fino ad ora.
Elezioni RSU

Articoli correlati
Manifestazione Nazionale di Cgil, Cisl e Uil Roma, Piazza. S.S. Apostoli, sabato 22 ottobre 2022 – ore 10.00. L’intervento di Donato Congedo, Segretario Territoriale Cisl Lecce “Al nuovo Governo chiediamo risposte concrete, a cominciare dai controlli”
Richiesta erogazione spettanze contrattuali a titolo di arretrati CCNL Sanità 2019-2021 al personale della Azienda Ospedaliera Cardinale Panico. Proclamazione dello stato agitazione del personale.
Nota Cisl FP Lecce sulle criticità organizzative nell’ssistenza sanitaria della Casa Circondariale di Lecce
7° Congresso FAI Cisl Lecce: Gianluigi Visconti rieletto Segretario Generale
Intervento di Fabio Orsini sul Patto per l’innovazione del lavoro pubblico e la coesione sociale
Altà velocità: su sviluppo infrastrutturale occorre un progetto condiviso e sinergico