Mercoledì 23 marzo 2011 alle ore 9,30 presso l’ Arthotel & Park di Lecce (Via G. De Chirico 1) si riunirà il Consiglio Generale della Cisl di Lecce, allargato ai componenti i Consigli generali delle varie Federazioni di categoria per la presentazione e l’illustrazione della Carta dei servizi e delle convenzioni che il sindacato ha riservato per i propri iscritti.
All’incontro parteciperanno Maddalena Gissi, segretario regionale, Piero Ragazzini, segretario nazionale e Antonio Ceres, responsabile dell’Ufficio tesseramento nazionale della Cisl.
“Si tratta di un appuntamento molto importante per la nostra organizzazione – ha dichiarato Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – perché vuole avviare una nuova fase di fidelizzazione, con l’obiettivo di guardare con sempre maggiore impegno agli iscritti che con la nuova card avranno diritto ad una serie di agevolazioni. Nel corso della riunione verranno anche discussi i temi più attuali del mondo del lavoro soprattutto per quanto riguarda la realtà salentina”.
Consiglio Generale
Articoli correlati
- Vertenza Enel-Sindacati: ‘È mobilitazione!’. La nota congiunta di Filctem CGIL, Flaei CISL e Uiltec UIL
- Giovani, sindacato e società
- Mobilitazione Sanità e Welfare di Cgil Cisl e Uil di Lecce Presidio Vecchio Vito Fazzi
- Intervento di Fabio Orsini sul Patto per l’innovazione del lavoro pubblico e la coesione sociale
- Al via domani a Lecce il progetto LIS Laboratorio di integrazione scolastica di Anolf Lecce sostenuto da Fondazione CON IL SUD
- Filca Cisl: Comunicato stampa sulla Giornata di Mobilitazione del 15 Novembre