L’incontro vedrà la presenza del segretario nazionale confederale Pietro Cerrito che affronterà temi di particolare attualità come la Finanziaria e le politiche socio-sanitarie. Il segretario generale regionale Giulio Colecchia, invece, affronterà le tematiche relative ai rapporti con la Regione per lo sviluppo e la piattaforma presentata dalla Cisl Puglia.
La relazione d’apertura sarà di Piero Stefanizzi, segretario territoriale di Lecce che tratterà lo stato delle vertenze sul territorio e l’azione messa in campo dalla Cisl salentina soprattutto per l’occupazione giovanile e il rilancio dell’economia.
Consiglio Generale
Articoli correlati
- VIAM, Vivi Internet Al Meglio
- Tavolo Provinciale Permanente in materia di lavoro stagionale in agricoltura nel territorio di Nardò e comuni viciniori: L’intervento di Ada Chirizzi, Segretario Generale della Cisl di Lecce
- Comunicato
- Comunicato Stampa
- Mobilitazione Sanità e Welfare di Cgil Cisl e Uil di Lecce Presidio Vecchio Vito Fazzi
- BILANCIO LUPIAE SERVIZI, I SINDACATI AL SINDACO SALVEMINI: “Società salva grazie al lavoro di squadra e al fondamentale contributo dei lavoratori, ora speriamo che anche i loro crediti possano essere onorati in tempi brevi”