Due giorni di intenso dibattito all’interno della Cisl di Lecce in occasione del XVII congresso provinciale che svolgerà mercoledì 27 febbraio – con inizio alle ore 15 – e proseguirà nella mattinata di giovedì 28. Il congresso della Unione sindacale territoriale si svolgeranno presso il salone dell’Hotel Leone di Messapia a Cavallino.
I lavori verranno aperti dal segretario generale Piero Stefanizzi con la relazione “La questione sociale – Ripartire dal territorio – Si può”.
Previsti – tra gli altri – gli interventi di Giulio Colecchia, segretario generale della Cisl Puglia, di Fulvio Giacomassi della segreteria nazionale.
Congresso UST di Lecce: 27 e 28 febbraio
Articoli correlati
- Ammortizzatori sociali in deroga
- Comunicato Stampa
- Le infrastrutture nel Salento tra sviluppo e sicurezza
- “Automezzi del 118 usurati e vecchi, pazienti costretti spesso a viaggi della speranza”, la nota della FP CISL – Coordinamento Sanità
- Sicet Cisl con Sunia Cgil e Uniat Uil di Lecce presentano il nuovo accordo territoriale per i contratti di locazione a canone concordato
- Vertenza trasporti in provincia di Lecce Cgil Cisl e Uil chiedono al Prefetto un incontro con tutte le parti interessate “Discussione non più rinviabile. Servono soluzioni”