Organizzato dalla Cisl di Lecce si terrà il giorno 31 maggio 2012 alle ore 9.00 presso l’Hotel Garden Inn di Lecce un Seminario formativo sul tema: “Contrattazione di secondo livello, uno strumento in più per la contrattazione aziendale e territoriale”. Ai lavori – che saranno introdotti dal segretario generale aggiunto della Cisl di Lecce Antonio Nicolì – interverranno il segretario regionale Teodoro Di Maria ed il coordinatore confederale sulle politiche contrattuali e Ocsel, Uliano Stendardi.
Ai lavori sarà altresì presente Andrea Francescangeli, responsabile confederale della piattaforma informatica e della gestione dell’applicazione, con il quale saranno realizzate dimostrazioni di utilizzo dell’Osservatorio sulla contrattazione di secondo livello.
Saranno presenti rappresentanti di tutte le Federazioni di categoria della Cisl di Lecce ed il seminario sarà finalizzato a rendere diffuso l’utilizzo di uno strumento capace di facilitare e migliorare, nonché valorizzare, l’attività contrattuale svolta dalle categorie della Cisl di Lecce sul territorio provinciale.
Comunicato Stampa

Articoli correlati
Lecce, nei cantieri decine di assemblee per la sicurezza. Antonio Delle Noci (Filca-Cisl): “Ecco le nostre proposte per fermare le stragi in edilizia”
Comunicato Stampa
News
8 marzo 2022: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA “UNA LUCE PER LA SPERANZA”- Iniziativa congiunta di Cgil, Cisl e Uil Lecce a sostegno delle donne e dei bambini ucraini
Monosi segretario Sicet Cisl Lecce ad un anno dalla sottoscrizione dell’accordo di locazione: “A Lecce aumenta del 40% l’uso di questo strumento”
Tre anni dopo..ecco la scuola