Organizzato dalla Cisl di Lecce si terrà il giorno 31 maggio 2012 alle ore 9.00 presso l’Hotel Garden Inn di Lecce un Seminario formativo sul tema: “Contrattazione di secondo livello, uno strumento in più per la contrattazione aziendale e territoriale”. Ai lavori – che saranno introdotti dal segretario generale aggiunto della Cisl di Lecce Antonio Nicolì – interverranno il segretario regionale Teodoro Di Maria ed il coordinatore confederale sulle politiche contrattuali e Ocsel, Uliano Stendardi.
Ai lavori sarà altresì presente Andrea Francescangeli, responsabile confederale della piattaforma informatica e della gestione dell’applicazione, con il quale saranno realizzate dimostrazioni di utilizzo dell’Osservatorio sulla contrattazione di secondo livello.
Saranno presenti rappresentanti di tutte le Federazioni di categoria della Cisl di Lecce ed il seminario sarà finalizzato a rendere diffuso l’utilizzo di uno strumento capace di facilitare e migliorare, nonché valorizzare, l’attività contrattuale svolta dalle categorie della Cisl di Lecce sul territorio provinciale.
Comunicato Stampa

Articoli correlati
Interruzione dei contratti per gli operatori Asl, la Cisl FP di Lecce scrive al Direttore Generale della ASL
Seminario
Cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani Mobilitazione unitaria Cgil, Cisl e Uil sabato 2 aprile in Piazza Sant’Oronzo
VI Congresso territoriale FP Cisl Lecce, Fabio Orsini rieletto Segretario Generale
L’appello del Segretario Generale Luigi Sbarra sulla crisi di Governo: “Occorre responsabilità ed impegno di tutti per un’agenda sociale senza bandiere nè colori partitici”
Corso di Formazione CISL