La Cisl di Lecce esprime soddisfazione e compiacimento per la recente elezione di Giovanna Guido nella segreteria regionale della Cisl Scuola. Il suo ingresso nella struttura regionale del sindacato scuola della Cisl è stato votato all’unanimità nel corso dell’ultimo consiglio generale del sindacato di categoria svoltosi nei giorni scorsi aMartina Franca.
“Si tratta di un importante riconoscimento – commenta Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – non solo per la persona, ma anche per tutta l’organizzazione territoriale salentina che avrà una ulteriore presenza qualificata per la trattazione delle complesse problematiche che caratterizzano il panorma scolastico salentino e pugliese. A Giovanna Guido, quindi, giunga il nostro incoraggiamento a proseguire con sempre maggiore impegno, come ha già fatto sino ad ora nella struttura territoriale leccese”.
Cisl Scuola: Gianna Guido Segretaria Regionale
Articoli correlati
- Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro: Assemblea Unitaria di Cgil, Cisl e Uil Lecce con le Federazioni di categoria degli Edili
- Nicolì:”Valutiamo opportuna l’iniziativa di Gabellone di convocare l’assemblea dei sindaci sul tema dei trasporti nel Salento”
- #Futuroallavoro. Oltre 500 iscritti Cisl alla manifestazione nazionale di Cgil, Cisl e Uil che si terrà domani a Roma
- Task Force anti-caporalato dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro di Lecce. L’intervento di Donato Congedo, segretario territoriale Ust Cisl Lecce e Luigi Visconti, segretario generale della Fai Cisl Lecce
- Sergio Scalzo riconfermato segretario generale della Fns Cisl di Lecce
- Iniziativa Sindacale del 28 maggio 2010