Accendi le RSU. Da oggi al 5 marzo Elezioni RSU con 400 candidati per la Funzione Pubblica della Cisl di Lecce

Sono iniziate oggi e proseguiranno fino al 5 marzo le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie dei lavoratori del Pubblico Impiego.
Lo comunica Giuseppe Melissano, segretario generale Funzione Pubblica della Cisl di Lecce che commenta il primo giorno di voto.
“A chiusura dei seggi – afferma Melissano – registriamo un’affluenza alle urne superiore al 40%, ottimo risultato rispetto ad altre competizioni di natura politica. La Funzione Pubblica della Cisl di Lecce mette in campo quest’anno 400 candidati su 115 posti di lavoro.
Invitiamo tutti i lavoratori degli Uffici ministeriali, delle Agenzie Fiscali, degli enti pubblici non economici, delle autonomie locali, della Sanità a recarsi presso i seggi elettorali di ogni luogo di lavoro per esprimere le loro preferenze per la elezione dei propri rappresentanti.
La Cisl di Lecce, da sempre il sindacato di riferimento nella Pubblica amministrazione nella nostra provincia è in prima linea per la difesa dei diritti dei lavoratori e per la salvaguardia delle professioni e del salario”.