Un successo importante per la FIM-CISL LECCE alle elezioni della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) e della Rappresentanza dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) presso la NTC PORSCHE ENGINEERING SRL di Nardò, strategica realtà del panorama industriale salentino.
La FIM-CISL si conferma come prima organizzazione sindacale all’interno del sito, ottenendo un risultato che rafforza ulteriormente la sua presenza e il suo impegno a tutela dei lavoratori e delle lavoratrici.
Nello specifico, la FIM-CISL ha conquistato ben 2 RSU e l’elezione di RLS, consolidando il proprio ruolo di riferimento sindacale per il sito NTC e per l’intero territorio leccese. Un traguardo significativo che premia il lavoro costante e la dedizione della FIM-CISL nel rappresentare e difendere i diritti dei lavoratori.
“Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato che rappresenta un attestato di stima da parte dei lavoratori nei confronti della FIM-CISL“, dichiara Maurizio Longo, Segretario Generale della FIM-CISL Lecce. “Questa vittoria rafforza il nostro impegno a costruire un dialogo costruttivo con l’azienda, volto a favorire la crescita e lo sviluppo del sito NTC, che rappresenta una realtà fondamentale per l’economia del nostro Salento”.
L’impegno della FIM-CISL sarà quello di garantire al sito NTC un clima di sana collaborazione e di promuovere iniziative volte a migliorare le condizioni di lavoro e la qualità della vita dei lavoratori. La FIM-CISL si pone come punto di riferimento per tutti i lavoratori e le lavoratrici, pronta ad affrontare le sfide future con tenacia e dedizione.
“Nel congratularci con Fim Cisl Lecce per l’importante risultato ottenuto”, afferma Ada Chirizzi, Segretario Generale Cisl Lecce, “vogliamo ribadire il nostro impegno quotidiano nel rappresentare e tutelare i lavoratori, i loro diritti e la loro sicurezza”.