Massimo De Giorgi, nuovo presidente del Comitato Provinciale Inps di Lecce. La soddisfazione di CISL Lecce

La CISL di Lecce esprime grande soddisfazione per la nomina di Massimo De Giorgi a Presidente del neocostituito Comitato Provinciale Inps di Lecce.
De Giorgi, pensionato e già dipendente dell’ Inps di Lecce, è stato nominato nel Comitato Provinciale Inps, insieme a Gianluigi Visconti, in rappresentanza della Cisl di Lecce, proposto unitariamente al ruolo di Presidente dello stesso da tutte le Organizzazioni Sindacali Confederali ed eletto all’unanimità da tutti I componenti del Comitato.
“La ricostituzione del Comitato Inps di Lecce e la nomina del Presidente rappresenta per la Cisl di Lecce un importante riconoscimento del nostro radicamento nel territorio provinciale in termini di iscritti e di presenza a tutela e rappresentanza dei bisogni di lavoratori, pensionati e cittadini. La modalità unanime dell’elezione, la competenza e la professionalità del nuovo Presidente Massimo De Giorgi, unitamente alla sua attenzione sociale ed esperienza sindacale maturate nelle Federazioni del Pubblico Impiego e dei Pensionati, saranno certamente garanzia di un ruolo vigile e dinamico nell’attività del Comitato a garanzia dei diritti degli utenti e del buon funzionamento degli uffici” dichiara il segretario Generale della Cisl di Lecce, Ada Chirizzi.