Dal 1° gennaio 2022 è entrato in vigore il nuovo “Assegno Unico e Univesale”. Esso rappresenta un sostegno economico riconosciuto alle famiglie per ogni figlio minorenne a carico e fino alla maggiore età e, al ricorrere di determinate condizioni, fino al compimento dei 21 anni.
Tenuto conto che è già possibile presentare all’INPS la domanda per ottenere l’Assegno e considerata l’esigenza di chiarimenti ed approfondimenti manifestata dalla rete territoriale e dalle Federazioni di categoria, la Cisl di Lecce ha organizzato per il giorno 12 gennaio 2022 alle ore 9.30 un seminario formativo rivolto a Coordinatori Comunali, RSU, RSA e delegati di federazione.
Al fine di garantire la realizzazione dell’evento nel pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio, la presenza sarà prevista presso la sala riunioni della Cassa edile di Lecce per un numero limitato di persone, in possesso di greenpass e muniti di mascherina FFP2.
Quanti intendono partecipare al seminario in modalità telematica potranno collegarsi al canale Youtube della CISL di Lecce.
Seminario formativo sull’Assegno Unico Universale

Articoli correlati
Ospedali di Copertino e Galatina al collasso, Piccinno: “I lavoratori non possono essere lasciati soli ad affrontare una disastrosa condizione di criticità”
Giorgio Santini a Lecce
Giornata di approfondimento su Jobs Act domani 28 aprile alle 15,30 Cassa Edile Lecce
Servizi Cisl – Agenda Prenotazioni
COMUNICATO STAMPA
Direttivo provinciale Fisascat Cisl Lecce domani 27 marzo Hotel Hilton Garden Inn Lecce