Martedì 23 novembre alle ore 9.30 presso le “Officine Cantelmo” (a Lecce in viale De Pietro), si terrà la tavola rotonda “Quali sinergie e quali strumenti per uno sviluppo di qualità del settore edile”.
L’incontro vedrà la partecipazione del presidente della Provincia, Antonio Gabellone, del sindaco di Lecce, Paolo Perrone, del vice presidente vicario dell’Anci, Cosimo Durante, dei rappresentanti delle parti sociali del settore, degli organi ispettivi, nonché responsabili di Inps e di Inail.
La Segreteria Filca Cisl di Lecce comunica che nel corso della tavaola rotonda si discuterà sullo stato del settore edile di cui saranno analizzate le criticità e proposte mirate a contrastare il fenomeno del “massimo ribasso”e misure di contrasto al lavoro irregolare e insicuro.
FILCA: Tavola Rotonda
Articoli correlati
- Task Force anti-caporalato dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro di Lecce. L’intervento di Donato Congedo, segretario territoriale Ust Cisl Lecce e Luigi Visconti, segretario generale della Fai Cisl Lecce
- III CONGRESSO REGIONALE FELSA PUGLIA
- Gravissima criticità parco automezzi 118 nell’Asl di Lecce. Possibile interruzione di pubblico servizio. Nota Fp Cisl Lecce
- La scomparsa di Mons.Ruppi
- Quota 100: negli uffici Cisl Inas Lecce tutte le informazioni per capire meglio
- La Cisl di Lecce partecipa all’evento “Stop Violenza”