Notevole successo nelle giornate di venerdì e sabato scorsi in occasione della Giornata della raccolta alimentare promossa dal Banco delle Opere di Carità alla quale ha partecipato con tutta la propria rete organizzativa la Cisl di Lecce, in collaborazione con Anteas.
Grande mobilitazione si è registrata presso le sedi zonali della Cisl di Lecce, Campi, Casarano, Galatina, Maglie, Nardò, Tricase dove sono stati raccolti viveri non deperibili di prima necessità e alimenti per neonati.
“Rivolgiamo un grazie sentito – ha affermato Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl di Lecce – a tutti i dirigenti sindacali, in modo particolare ai coordinatori di zona, agli iscritti, ai simpatizzanti ed ai cittadini che con il loro impegno hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa, quale segno concreto di solidarietà nei confronti del sempre crescente numero di famiglie abbisognevoli del territorio. Un ringraziamento particolare anche alle ditte Barbetta, Colacem e Pietro De Pascalis srl, nonché al circolo ricreativo “Il Quadrifoglio” che hanno risposto con generosità alla richiesta di collaborazione da parte della Cisl di Lecce”.
Raccolta Alimentare
Articoli correlati
- Greco, Fai Cisl Lecce: “Urgente manutenzione nel territorio. Migliaia di chilometri di canali nel degrado”
- Cisl Scuola: Gianna Guido Segretaria Regionale
- Lavoro femminile e conciliazione: il patto sociale di genere
- XXIX GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA MAFIA
- Manovra: Sabato 25 novembre manifestazione nazionale Cisl a Roma
- Dal 19 partiranno le Assemblee di tutto il personale delle banche della Provincia di Lecce