La Cisl di Lecce ha chiesto ufficialmente – inviando una lettera al presidente Antonio Gabellone – un incontro per definire una strategia utile al fine di affrontare e risolvere adeguatamente il problema del settore tessile, abbigliamento e calzaturiero nella provincia di Lecce.
“Al fine di esaminare lo stato dell’Accordo di Programma, anche alla luce dei recenti sviluppi – scrivono la Cisl Lecce – chiediamo, unitamente alla nostra categoria interessata, la convocazione urgente di un incontro del Tavolo provinciale sul settore T.A.C. . Evidenziamo la necessità di intensificare l’azione del territorio per rendere effettivamente esigibile il contenuto dell’Accordo e per dare avvio alla fase di reimpiego dei lavoratori interessati, anche al fine di utilizzare proficuamente le risorse ad esso destinate ed il tempo residuo a disposizione”.
La CISL scrive al Presidente della Provincia
Articoli correlati
- Internalizzazione dei servizi in appalto” nella sanità
- Cancellato lo Smart Working a Borgo San Nicola per il personale del Comparto Funzioni Centrali: Gianni Farchi (Cisl Fp Giustizia): ‘Non tocchiamo il lavoro agile che è già svolto in forma ridotta’
- Permessi retribuiti per il diritto allo studio
- Settore edile, dall’1/11/2021 è in vigore il durc di congruità, Zacheo: “Strumento che fa emergere il lavoro irregolare e innalza il livello della tutela dei lavoratori”
- Giornata della Cisl dedicata a Garanzia Giovani
- Ammortizzatori sociali in deroga