Tutto pronto per il nuovo restyling per una delle sedi della Cisl nel sud Salento. L’inaugurazione dei nuovi locali della sede Cisl di Presicce contribuirà a migliorare la rete organizzativa della Cisl in provincia di Lecce.
Venerdì 30 settembre 2011, alle ore 16,30, è prevista, infatti, nel suddetto comune, la cerimonia di apertura del nuovo punto di riferimento per la cittadinanza e in particolare per lavoratori e pensionati; e più in generale per quanti hanno bisogno di assistenza e di informazioni.
L’incontro che si terrà, dimostra chiaramente che la Cisl vuole caratterizzarsi sul territorio mandando un segnale forte alla comunità sia in termini di presenza che di capacità di affrontare i problemi reali dei cittadini.
Nella sede – in piazzetta Villani, 16 – dopo i saluti del segretario comunale della Cisl Ginetto Orlando e quello del sindaco prof. Leonardo La Puma è previsto l’intervento di esponenti sindacali che parleranno dell’attuale situazione politico-sindacale e delle convenzioni riservate ai tesserati della Cisl.
Le conclusioni saranno di Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl di Lecce. Al termine dell’incontro è prevista una visita al Museo della Civiltà contadina ed un percorso guidato alla scoperta di frantoi ipogei, cortili, chiese ed antichi palazzi del centro storico.
Presicce: Nuova sede CISL

Articoli correlati
CISL Lecce, convegno sull’Intelligenza Artificiale e il futuro del lavoro
Antonio Nicolì, segretario generale Cisl Lecce augura buon lavoro al nuovo rettore dell’Unisalento
Convocazione Consiglio Generale Cisl Lecce
Scadenza Tassa Smaltimento Rifiuti Urbani
Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro, un Patto per la Sicurezza in 7 punti
LUPIAE Servizi