Corso di Formazione CISL

Il primo incontro del corso è fissato per giovedì 3 novembre 2011 dalle ore 16 alle ore 20 presso il Liceo “Capece” di Maglie in piazza Aldo Moro n. 37, dove si svolgeranno anche le successive lezioni. Tema dell’incontro sarà " La lettura del territorio" a cura del prof. Antonio Marsella  del Dipartimento di Scienze Sociali e politiche del territorio dell’Università del Salento e della dott.ssa Manuela Dell’Anna.
Il nostro sindacato – sottolinea da Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – da sempre attribuisce alla formazione un primato all’interno delle strategie politiche dell’Organizzazione che, proprio attraverso la formazione, crea conoscenza e definisce quella coerenza culturale capace di rispondere alle necessità di innovazione e cambiamento”.