Incontro Zonale a Maglie

Ha inizio nel pomeriggio di oggi  presso la sede Cisl di Maglie il ciclo di incontri dei direttivi zonali  aventi come oggetto l’elezione delle RSU nel comparto pubblico.
L’incontro vedrà la presenza della segreteria provinciale della UST , dei segretari generali delle Federazioni interessate e dei membri del coordinamento zonale.
Seguiranno gli incontri presso le zone di Tricase- fissato per venerdì, 10 febbraio -,Casarano,Campi,Nardò, Galatina.
Tale iniziativa rappresenta uno dei tasselli fondamentali  del  piano predisposto dalla Ust di Lecce  per un pieno coinvolgimento di tutte le federazioni, enti ed  associazioni della Cisl e della rete territoriale  nel percorso di formazione e promozione delle liste Cisl