Nell’ambito delle iniziative di formazione attivate dalla UST Cisl di Lecce per sindacalisti del territorio si terrà domani, giovedì, 9 febbraio p.v., alle ore 16 presso il Liceo Capece di Maglie l’incontro su “Politiche socio-sanitarie e familiari” a cura di Alessandro Geria , responsabile nazionale delle politiche socio-assistenziali e del terzo settore della CISL.
Tale approfondimento che segue quello di Paola Serra su” federalismo fiscale e fiscalità municipale “del 2 di febbraio scorso – riveste un’importanza cardine per la gestione da parte del sindacato territoriale del processo di concertazione sociale quale strumento di governance, ossia di raccordo tra attori istituzionali e sociali di un territorio e della capacità di condividere obiettivi, definire accordi, cooperare per il loro raggiungimento
Incontro di formazione

Articoli correlati
UST LECCE: PATTO PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
La Cisl di Lecce aderisce alla campagna “Emiliano occupati della salute dei pugliesi”
Domani Giornata di mobilitazione Fai Cisl Lecce ore 10 Prefettura
Cisl Università esprime i migliori auguri al nuovo Presidente dell’Accademia di Belle Arti di Lecce
Il sindacato dei lavoratori del settore turismo risponde al Ministro Garavaglia, Frassanito: “Il Ministro confonde le cause con gli effetti dei problemi. Il reddito di cittadinanza non c’entra nulla con la mancanza di personale nel comparto turistico! Applichiamo i contratti buoni e non quelli che consentono lo sfruttamento dei lavoratori”
XIX CONGRESSO TERRITORIALE CISL LECCE