Organizzato dalla Cisl di Lecce si terrà il giorno 31 maggio 2012 alle ore 9.00 presso l’Hotel Garden Inn di Lecce un Seminario formativo sul tema: “Contrattazione di secondo livello, uno strumento in più per la contrattazione aziendale e territoriale”. Ai lavori – che saranno introdotti dal segretario generale aggiunto della Cisl di Lecce Antonio Nicolì – interverranno il segretario regionale Teodoro Di Maria ed il coordinatore confederale sulle politiche contrattuali e Ocsel, Uliano Stendardi.
Ai lavori sarà altresì presente Andrea Francescangeli, responsabile confederale della piattaforma informatica e della gestione dell’applicazione, con il quale saranno realizzate dimostrazioni di utilizzo dell’Osservatorio sulla contrattazione di secondo livello.
Saranno presenti rappresentanti di tutte le Federazioni di categoria della Cisl di Lecce ed il seminario sarà finalizzato a rendere diffuso l’utilizzo di uno strumento capace di facilitare e migliorare, nonché valorizzare, l’attività contrattuale svolta dalle categorie della Cisl di Lecce sul territorio provinciale.
Comunicato Stampa
Articoli correlati
- Intervento di Antonio Nicolì, segretario generale Cisl Lecce: “Impariamo a fare e ad essere comunità”
- Convocazione Consiglio Generale Cisl Lecce
- La Cisl di Lecce partecipa all’evento “Stop Violenza”
- Cgil Cisl e Uil propongono alle Associazione di Partenariato Economico e Sociale della Provincia di Lecce incontro con S.E. il Prefetto per il 13 Ottobre su questione Frecciarossa
- Formazione e Lavoro, a Taviano l’incontro informativo a tema Garanzia Giovani
- Tre anni dopo..ecco la scuola