FP Lecce: Melissano confermato Segretario

Giuseppe Melissano e’ stato riconfermato segretario generale della Fp (federazione funzione pubblica) della Cisl. Fanno parte della segreteria anche Rossella Memmi ed Elio Giannuzzi. Melissano e’ stato eletto al termine dei due giorni di lavori del congresso della federazione che raggruppa lavoratori della sanità, del pubblico impiego, ministeriali ed autonomie locali.
Durante il congresso interessante e’ stato l’intervento di numerose autorita’: tra gli altri il sindaco Paolo Perrone, il presidente della Provincia Antonio Gabellone, la vice presidente della Regione Puglia Loredana Capone, l’assessore regionale Dario Stefano, oltre dirigenti dell’apparato amministrativo locale.
Melissano ha sottolineato che  il lavoro pubblico deve considerarsi un valore fondamentale e utile per una amministrazione che si vuole riformare. Il sindacato CISL pone il cittadino al centro del servizio pubblico e contestualmente chiede una adeguata motivazione per i lavoratori con la conseguente maggiore produttività ed efficienza, qualità e celerità nelle prestazioni fornite.