Antonio Nicolì il segretario aggiunto della Ust Cisl e Antonio Perrone, segretario generale della Fiba (Federazione italiana bancari e assicurativi) Cisl di Lecce rendono noto che domani giovedì 11 luglio 2013 è prevista la prima tappa dello sportello itinerante per l’iniziativa “Firma anche tu – Un tetto agli stipendi dei Top Manager” presentata nei giorni scorsi durante l’ultimo consiglio della categoria.
I cittadini potranno aderire all’iniziativa domani dalle 9,30 alle 13,00 in Piazza Mazzini e dalle 16,30 alle 22,00 in Piazza Sant’Oronzo a Lecce.
Lo sportello itinerante farà tappa poi in 97 comuni della provincia di Lecce. Saranno allestiti inoltre dei presidi mobili nei pressi delle sedi aziendali presenti sul territorio MPS Consorzio, D.G. Banca Popolare Pugliese e Polo ISGS. Durante i fine settimana dei mesi di luglio ed agosto, verranno allestiti dei gazebo fissi nei comuni di Lecce, Otranto e Gallipoli, luoghi molto frequentati dai turisti in questo periodo. Infine, sono a disposizione dei cittadini oltre la sede Cisl di Lecce anche le sedi zonali Cisl di Casarano, Tricase, Galatina, Nardò, Maglie e Campi Salentina.
Prima tappa a Lecce dello sportello itinerante della Fiba Cisl di Lecce per l’iniziativa: “Firma anche tu – un tetto agli stipendi dei top manager”

Articoli correlati
Emergenza abitativa nel Salento, prorogati da Arca Sud al 31 dicembre i termini per la presentazione delle domande per il ‘Bonus Covid’.
Incontro conclusivo “Open Day della prevenzione” presso la Asloc
LA FNP CISL LECCE ATTIVA 6 SPORTELLI DI SUPPORTO AGLI ANZIANI NEL PERIODO ESTIVO
Carmela Tarantini rieletta segretario generale della Fisascat Cisl Lecce
Cisl, Cisl scuola e Anolf Lecce sostengono “Cittadinanza day” domani 13 ottobre in piazza Montecitorio Roma
Merito di più! La Cisl sostiene le donne e i bambini del Pakistan