Le organizzazioni sindacali della categoria dei metalmeccanici Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil della provincia di Lecce comunicano che si svolgerà domani sabato 17 maggio 2014 alle ore 9,30 presso la sala della Provincia in via Salomi a Lecce l’incontro “La proposta dei metalmeccanici salentini per il rilancio del settore in tempo di crisi”.
Durante l’incontro si cercherà di promuovere iniziative che favoriscano nel prossimo futuro azioni di stimolo e promozione del territorio verso un processo di industrializzazione ecosostenibile, attivando un intervento congiunto con tutte le rappresentanze istituzionali.
Le tre organizzazioni sindacali ribadiscono che “nel nostro territorio ci sono delle eccellenze che non debbono essere lasciate sole, oltre a recuperare importanti realtà per farle ritornare a crescere e produrre sviluppo. Lo dobbiamo alle migliaia di lavoratori, alle loro famiglie e alle future generazioni”.
Dibattito pubblico sulla crisi Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil della provincia di Lecce – 17 maggio 2014 a Lecce
Articoli correlati
- #Futuroallavoro Antonio Nicolì segretario generale Cisl Lecce: “Tante le ragioni per manifestare domani a Roma”
- Tavola Rotonda
- la Settimana della Prossimità: La Cisl di Lecce inaugura 4 nuove sedi comunali
- Un rinato protagonismo meridionale a partire da quel treno Antonio Nicolì, segretario generale della Cisl di Lecce interviene su questione Frecciarossa
- Il caro bollette sta rendendo impossibile pagare anche i canoni di locazione. Come fare? La soluzione va ricercata in veri e propri bonus da applicare in bolletta utilizzando il criterio dell’ISEE ma aumentando la soglia fino ad almeno € 20.000 in modo da far rientrare molti nuclei familiari.
- VERITA’ PER GIULIO REGENI