Il “Jobs act” sarà al centro dell’incontro organizzato dalla Segreteria generale della Cisl di Lecce, per domani martedì 28 aprile alle ore 15,30 presso la Cassa Edile in via Francesco Scarpa, 4 a Lecce.
Si tratta di una giornata dedicata all’approfondimento sulle nuove norme introdotte dalla Legge 183/2014 ed in particolare sui due decreti 23/2015 relativo a “Contratti di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti” e 22/2015 sul “Riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati” che introduce, dal primo maggio la Naspi, nuovo sussidio per i disoccupati.
All’incontro prenderanno parte Antonio Nicolì, segretario generale Cisl Lecce. Salvatore Castrignanò, componente segreteria Cisl Lecce introdurrà i lavori, Francesco Durante, responsabile dell’ufficio vertenze della Cisl di Lecce illustrerà le novità sui contratti, mentre Saverio Petragallo, responsabile della Formazione INAS Puglia illustrerà quelle relative agli ammortizzatori sociali.